mercoledì 21 novembre 2012

Lana e nappe

Eccomi di nuovo con voi a parlare di collane di lana!
L'inverno si avvicina a grandi passi e tanta è la voglia di sperimentare con questo caldo e versatile elemento.

Stavolta mi sono cimentata con un braccialetto.
Ho scelto ancora una volta un'allegra lana multicolore dai caldi toni melangiati rossi.




Ho lavorato con il tricotin realizzando un lungo tubolare che consentisse di poterlo avvolgere  più volte attorno al polso.


Ho poi creato una nappa con la stessa lana del tubolare, che ho utilizzato per congiungere in modo elegante i due capi del tubolare, e per dare un tocco di originalità al braccialetto.

Eccolo indossato!



In realtà questo bracciale è molto versatile, in quanto potete indossarlo anche come collana o come originale passata o abbellimento per i capelli.


Come dire: molti ornamenti al prezzo di uno! :)

Nei prossimi giorni tornerò per illustrarvi il semplice procedimento di creazione della nappina.

Per chi fosse interessato al braccialetto, lo trova qua: https://www.etsy.com/listing/115741067/multicolor-melange-red-tones-bracelet

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento