Le sue splendide creazioni sono un paradiso di colori.
Sandra ha avuto uno sfortunato 2012. Qualche mese fa a suo marito fu diagnosticato un cancro già in avanzato stato di metastasi; la sua aspettativa di vita consisteva in ormai pochi mesi, e infatti lo scorso 15 dicembre si è spento dopo un rapido decorso della malattia.
Sandra ha bambino di 5 anni e negli ultimi mesi la loro vità è stata dedicata completamente a quella del loro amatissimo marito e padre.
Sandra adesso ha bisogno di aiuto, economico, prima di tutto, ma anche spirituale, per ricominciare a camminare e ad avere fiducia nella vita.
Molti crafter europei si sono già mossi in suo aiuto, organizzando una lotteria con molti bei premi in palio. Il ricavato verrà consegnato direttamente a Sandra. Trovate qua le modalità di partecipazione: http://star-of-the-east.blogspot.it/
Un altro aiuto concreto che potete dare a Sandra, è quello di effettuare un acquisto dal suo bellissimo negozio (http://www.azulado.etsy.com). Le sue creazioni sono splendide ed i prezzi più che abbordabili, quindi non si tratterà di un sacrificio ma di un arricchimento!
Io mi sono presa questi deliziosi orecchini
non vedo l'ora che arrivino!
Nel salutarvi, vi ricordo l'indirizzo del negozio on line di Sandra: http://www.azulado.etsy.com
Fateci anche solo un salto, sono certa che le farà piacere!
Love!